lunedì 10 settembre 2012

"Servitore della gleba" ...

Oggi, tra le varie rassegne, una mia gentile collaboratrice, con toni molto accesi nei confronti di chi lo ha scritto, mi segnala l'articolo (?) che ho deciso di riportare tale e quale come è stato pubblicato.
Non ho capito se nel definirmi "servo della gleba"  l'autore intenda insultare me e gli altri amici che si impegnano per ciò in cui credono. Sicuramente qualificare come "imbecilli" gli Italiani che hanno espresso ed esprimono sempre più il loro favore a Italia Futura significa insultarli. Ed è (ahimè) sintomatico di come un vecchio modo di intendere il confronto non si basi sulle idee ed i contenuti, bensì sugli insulti e sulla assoluta mancanza di argomenti a sostegno delle tesi... ammesso che il "signore" che scrive ne abbia di proprie.
Il rispetto delle opposte opinioni è il primo degli atteggiamenti da assumere, ma ho grandi difficoltà a riconoscere il "signor" Di Lonardo quale avversario,  quindi basta un saluto con ... tutto il rispetto che gli è dovuto.

 

ITALIA FUTURA - ECCO CHI SONO I SERVI DELLA GLEBA DI MONTEZEMOLO


berlu montezemolo.jpg
Io sono convinto che un sacco di imbecilli, che prima, giustamente, criticavano Sergio Marchionne (vicino a Cl), ora voteranno il suo complice Luca Cordero di Montezemolo (vicino a Cl).
Ed ecco a voi il partito dei padroni:
  1. Alberto Stancarelli (Consigliere della Presidenza del Consiglio)
  2. Andrea Causin (sostenitore dello Stato straniero, monarchico, massonico e antidemocratico della Città del Vaticano, leader dei giovani delle Acli e consigliere regionale del Pd)
  3. Andrea Romano (sabbatiano-frankista sionista rothschildiano ed ex Italianieuropei)
  4. Carlo Calenda (manager a fianco di Montezemolo in Confindustria e Ferrari e dalemiano)
  5. Cinzia Pecchio (manager dell'agenzia agricola Fantolino, specista carnivora mandante di rapimenti, torture ed eccidi di galline e propagandista di Italia Futura, If, nel Piemonte leghista)
  6. Diego Bottacin (cofondatore, con Cacciari, del Movimento del Nord Est, a caccia di voti della Lega Nord)
  7. Ennio Cascetta (Professore di Pianificazione dei Trasporti a Napoli e al Mit di Cambridge e importante tecnico dell'era Bassolino)
  8. Fabio Gava (berlusconiano Assessore alla Sanità e all'Industria nelle giunte Galan, si vanta di essere il primo deputato montezemoliano)
  9. Federico Vecchioni (ex Presidente di Confagricoltura e berlusconiano)
  10. Francesco Bonami (critico d'arte)
  11. Gian Carlo Bruno (Capo Banking del World Economic Forum ed ex Pd)
  12. Gianluca Susta (europeista, mondialista, europarlamentare, ex Sindaco di Biella, ex Pd e vicino a Rutelli, legato alla rete dei Gesuiti)
  13. Giulia Innocenzi (ex Pd e pulzella del ripetitore-pseudogiornalista Michele Santoro, del ripetitore-pseudogiornalista sionista rothschildiano Marco Travaglio, del ripetitore-pseudogiornalista rothschildiano Gad Lerner (che si scaglia contro i manifestanti No Tav dalla “prestigiose” pagine di riviste per ragazzine lobotomizzate) e Antonio Di Pietro (vicino al bilderberger neocon Michael Ledeen e alla Central Intelligence Agency, C.I.A.) a “Servizio Pubblico”, mandato in onda sulla rete privata e non pubblica del bilderberger fuorilegge Rupert Murdoch)
  14. Giuseppe Cornetto Bourlot (sostenitore dello Stato straniero, monarchico, massonico e antidemocratico della Città del Vaticano, imprenditore, membro del cda di “Internazionale” e Presidente dell'Asca, l'agenzia di stampa degli Abete, vicini a Luca Cordero di Montezemolo, vicino a Comunione e Liberazione, Cl)
  15. Giustina Destro (Sindaco berlusconiano di Padova, decisiva nel novembre 2011 per far mantenere la maggioranza a Silvio “Papi” Berlusconi)
  16. Irene Tinagli (ex Pd)
  17. Marco Simoni (ex Pd, vicino al bilderberger Illuminato Walter Veltroni e Docente alla fabiana London School of Economics (L.S.E.) del bilderberger massone Illuminato Romano Prodi, dei Kennedy e dei Rockefeller)
  18. Michel Martone (Vice-Ministro del Lavoro di Mario Monti, famoso per gli insulti contro gli universitari)
  19. Michele Ainis (giurista-servo della legge del padrone, vicino al monarchico massone stalinista Giorgio Napolitano (di Savoia), membro della Stirpe, scrittore de «l'Espresso» sabbatiano-frankista sionista rothschildiano e del bilderberger «Corriere della Sera» e membro del Ministero della Verità orwelliano o, per dirla con Antonio Gramsci, della schiera dei professori «di regime»)
  20. Nicola Rossi (Senatore del Pd e consigliere economico del bilderberger Illuminato Walter Veltroni e del massone Illuminato Massimo D'Alema, Vice-Conte dello Stato della Città del Vaticano)
  21. Romano Perissinotto (europeista, mondialista, Ceo per il Sud Europa del fondo di investimento PR Capital Management LLP e propagandista di Italia Futura, If, nella Lombardia formigonian-ciellina)
  22. Salvatore Mataresse (imprenditore legato ai soldi sionisti rothschildiani del calcio e a quelli mafiosi del mattone)
  23. Sergio Scalpelli (Direttore della Casa della Cultura di Milano (si legga Ministero della Verità orwelliano), ex Pci stalinista, ex Psi craxiano ed ex Pdl berlusconian-mafioso)
  24. Vittorio Emanuele Parsi (sostenitore dello Stato straniero, monarchico, massonico e antidemocratico della Città del Vaticano, Docente di Relazioni Istituzionali (come leccare il culo ai camerati politici e farsi leccare a propria volta) alla Cattolica, vicino al montiano professor ministro Oranghi e membro del Ministero della Verità orwelliano o, per dirla con Antonio Gramsci, della schiera dei professori «di regime»)1.
Che schifo!
Andrea Di Lenardo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.